Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi

> signorini e ine che ne dite se la prossima il percorso lo si cambia un po a
> sorpresa fanculeggiando simpaticamente le biciradiocommmmando ???

su questo dico due cose, mi sembra che nella massa di questo periodo, in
testa a fare il percorso ci siano sempre piu' o meno le stesse persone,
io credo anche, che loro abbiano tutto il diritto di stare in testa,
come di chi si e' stufato di superarli. a volte mi sembra un falso
problema, e una cosa molto semplice da risolvere. al critical carnival
mi son messo davanti, e ho cercato di condurre per un po' non mi e'
riuscito completamente :) fiko!
insomma tutto come previsto, ti metti davanti ma non e' d'obbligo che la
gente ti segue, dove sta scritto, certo sta nel non scritto, ma alla
fine non si e' mai applicato, stare in testa alla massa e 'dirigerla' a
volte e' faticoso, ci sono contrattazioni che neanche alla partenza di
un palio di siena si vedono.

una sola cosa mi ha fatto incazzare in passato, che con quelli che
definirei i vecchi della massa, cioe' quelli che hanno iniziato, spesso
ci si e' lamentati dei percorsi, come se i percorsi dovessero diventare
le estensioni dei propri desiderata, ma non e' mai stato cosi', il
percorso con gioia e fatica lo si costruisce metro per metro, certo non
stando in mezzo o in coda a sbuffonchiare, come spesso ho visto fare.