[Cm-milano] incontri presenze percorsi

Autor: luca
Para: cm-milano
Temas novos: Re: [Cm-milano] incontri presenze percorsi (finalmente si ragiona)
Asunto: [Cm-milano] incontri presenze percorsi
>la loro esperienza mi da' da pensare,
>non so bene a che cosa,
>ma mi lascia un mumble mumble che mi cosa nel cervello :)

staccano il cartellino regolarmente....si si molto infiltr....

però se i gggiovani e le ggggiovani come noi s'inventassero nuovi itinerari

quelli fan sembrare sempre la massa 'na carovana...per le stesse strade....

signorini e ine che ne dite se la prossima il percorso lo si cambia un po a
sorpresa fanculeggiando simpaticamente le biciradiocommmmando ???

diamine!

forse non basta inventare l'evento ma trasformarlo durante l'esecuzione...

:-)))))

>l'ale... e poi... oggei.
>cosi... velati dal buio della notte.

mink! oggei rasato capello corto cellulare al bar!

ho strabuzzato gli occhi tre volte prima di cacciare il saluto...non mi pareva
lui......hihihih

luc