[Cm-milano] dai raccontate!!

Autor: ToXic BiKer
Para: critical mass milano
Asunto: [Cm-milano] dai raccontate!!
ajorn acharya <ajorn@???> writes:

> tandala@??? ha scritto:
>>> ieri poi avete volantinato?
>>
>> eh eh? avete volantinato??
>
> un po'

no, non abbiamo seminato nessuna volante.
io ho visto solo una macchina dei vigili e una della digos,
poi, di volanti ne abbiamo incontrate un pochino...
lungo c.so sempione si andava spensierat pure sulla corsia opposta
e un gruppeto non s'e' accorto che
stava andando contro una volante della polizia :)

> divertente

diciamo simpaticamente preprimaverile

> no

a me invece e' sembrato di vederli di sfuggita entrambi :)

> no

beh, il giusto, come si fa in tutte le occasioni diplomatiche

> siiiiiiiii

no,
io avevo capito che
succedeva tutto alla fine dell'attraversamento urbano
pero' poi in galleria non ho piu' visto nessun atteggiamento festivo

non eravamo tant, ma oramai mi sembra di capire che
gli impianti audio sono regolarmente piuttosto numerosi
e il risultato "rumorista" c'e'.
su, che so', 'na 60ina di entita'
4 diffusori creano quel giusto... kaos...
cmq due di loro sono li da sempre
c'hanno una regolarita' che fa quasi impressione :)
la loro esperienza mi da' da pensare,
non so bene a che cosa,
ma mi lascia un mumble mumble che mi cosa nel cervello :)

io era sufficentemente tanto
che non m'ammassavo in una serata qualunque
da farmi sentire la situazione
in una maniera profondamente diversa da come l'ho sempre vissuta...
intendo dire che ho notato una grande differenza tra l'ammassarmi
essendo in parte regista della situazione con annesso coinvolgimento
emotivo e l'ammassarsi cosi, perche' si sa che c'e' un
ammassamento... diciamo in maniera passiva
(come immagino tanta gente abbia da sempre fatto).
ho sentito sul mio dolorante sedere che
fintanto c'e' una profonda partecipazione attiva
a tutto il fermento concimante quell'informe flusso di bici
viene anche percepito come una sorta d'estensione del se,
mentre se ci si trova coinvolti passivamente,
pur essendo sempre presente
sia l'esperienza d'attore sia di spettatore
(che dovrebbero in un qualche modo esprimere l'oltrepassamento
della spettacolarizzazione)
se manca l'identificazione con la funzione di regia
rimane molto evidente il distacco tra il se e la massa.

apppartequesto quando siam passati davanti al bulk
devo dire che l'emozione e' stata forte,
non che c'avessi i goccioloni agli okki...
pero' in un certo senso si :)...

eppoi... spaesandomi sciolto tra l'allegra combriccola
chi m'incontro per strada?
quasi a sembrarmi presenze spettrali (in senso buono eh?!)?
l'ale... e poi... oggei.
cosi... velati dal buio della notte.

oltre che un viaggio nello spazio,
m'e' sembrato anche uno strano viaggio nel tempo :)

baci

in girum imus nocte
et consumimur igni