Re: [Cm-milano] le majetttttte dimenticavo le majeeeeeeeette

Autor: hugenay
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] le majetttttte dimenticavo le majeeeeeeeette
On Thu, Mar 01, 2007 at 06:53:26PM +0100, ajorn acharya wrote:
> tu c'avevi gia' pensato

eh, mo aspetto te! io sono imbattibile :PPPP

> ma se facessimo un'operazione di co-marketing?!
> tipo che mettiamo un loghino acqualiberamilano??
>
> tipo, davanti ok la solita roba, ma x il fatto di risparmiare sul costo
> o perche' va beh ci piace ormai cosi'???
>
> e diestro qualcos'altro con scritto sponsored by acqualiberamilano
>
> EH!???????????

si si. ci facciamo la tuta come i corridori di formula 1.
con tutte le toppe con gli sponsor.

bellobello

Ah, la frase della majetta potrebbe essere, per rimanere nei francesismi
"Se non fossi chius* in una scatoletta di lamiera, potresti baciarmi il popo'"

:P

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee