Re: [Cm-milano] le majetttttte dimenticavo le majeeeeeeeette

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] le majetttttte dimenticavo le majeeeeeeeette
hugenay ha scritto:
> Ehm, dimenticavo le majette.

AAHHAHAHAHAHHAHA
AHHAHAHAHHAHAH
AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH

lo JJJJJJJJJJJJJJJJJURO!
mentre mi pensavo a quello che hai scritto (il report intendo)
e l'enigma pesce...
una mezza idea suonava cosi', moh gli chiedo, oh ma le magliette non le fai

ahahhahahahah

tu c'avevi gia' pensato
ma se facessimo un'operazione di co-marketing?!
tipo che mettiamo un loghino acqualiberamilano??

tipo, davanti ok la solita roba, ma x il fatto di risparmiare sul costo
o perche' va beh ci piace ormai cosi'???

e diestro qualcos'altro con scritto sponsored by acqualiberamilano

> Regole: colorata, NON NERA :)

ECCO,     qua direi, i colori che abbiamo usato fin'ora non mi entusiasmano
sinceramente, io suggerirei

verde (pero' il verde come il verde imbattibili)
oppure un azzurrino confetto, prova a chiedere a zoe, secondo me era
bello anche quello