[Cantieresociale.roma] spostamento riunione cantiere sociale

Author: cantieresociale.roma
To: acalie, actia castagna, ada, affabula, affabulazione2, Andrés2, anitta, Anna Maria Cerquetti2, annagrazia, aurora santa monica, azzottavo, azzurra, bruno rifonda, cantieresociale.roma, cda futura, cesarino, chiara.deangelis, cittainbici, claudio tenda dei popoli, comitati zone O Abitare, d.franco, daniela ass.terr., daniele pizzitutti real, davidefutura, donatella z., emanuela borin, enzo.caserta, enzocaserta, fabioseri, fernando calderai, filippo - teatro, francesca, francesco, franco, franco de luca, giorgio, giulio candiolo, libreria, maggazzino dei semi, marco, maurizio2, mauriziodelucia
Subject: [Cantieresociale.roma] spostamento riunione cantiere sociale
Mi sono arrivate un pò di richieste di spostare la
riunione prevista per domani del cantiere sociale
nella seconda metà della settimana...io a questo punto
la sposterei a Giovedì alle ore 17,30 sempre presso la
libreria Almayer di Ostia ...io propongo di darcelo
per confermato...

luca

p.s. è troppo difficile convocare le riunioni credo
che al termine della riunone c'è necessità di darci
subito i nuovi appuntmaneti ed aggironare per tempo
via mail le realtà non presenti..altrimenti tutto si
complica e si rischia di perdere il filo...

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail:
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html