Re: Fwd: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni al criticaaaaa…

Autor: me \"vaccapazza\"
Para: cm-milano
Asunto: Re: Fwd: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni al criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaal

> From: *Rocco* <rocco_sk8er@??? <mailto:rocco_sk8er@yahoo.it>>
> Date: Feb 23, 2007 12:17 PM
> Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni al
> criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaal
> To: "critical mass milano - crew :::
> http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara'
> motorizzata !!!" <cm-milano@??? <mailto:cm-milano@inventati.org>>

> Pultroppo sono chiuso in ufficio, ma forse ci sara`la mia ragazza.
> (giu`le mani)
> Ogniuno si maltratta come preferisce.

la mia era una battuta in clima carnevalesco , non prendertela :)

> Ho detto quello che avevo dentro da anni la coincidenza coi bisticci
> dovuti da dei volantini stampati sbagliati e`"fortuita".

faccio una precisazione qui, non rivolta a te in particolare, e senza
intenti polemici, solo per amore della verita' e della lingua italiana.

I volantini sono stati stampati sbagliati, ne si tratta di errore o svista.

errore e' scrivere cuore con la Q, oppure scrivere +bbcc invece di +bc
dul volantino.
quella frase e' stata pensata e scritta da qualcuno, questo non si
chiama errore :)

ciao e buon carnevale a tutti !!!!