Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Autor: icx@katamail.com
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
non voglio entrare in polemica, ma volevo fare alcune mie banali constatazioni.
si è tutti dalla stessa parte ma mi è semblato di notale che qualcuno di +bc si ritiene più
di palte degli altri, ma tant'è ognuno fa se le sue scelte.
non credo che altri abbiano avuto la mia stessa assididuità nel frequentare la massa, non ne
voglio fare un vanto, semplicemente non avrò avuto null'altro di meglio da fare, e se la
massa a detta di alcuni è vista come una passeggiata per pensionati è solo merito o colpa di chi in massa non è più venuto, sempre una questione di scelte... se ci si rinchiude in
ciclofficina agli altri rimmarrano le strade.
giustamente poi non è piacevole che quando tu fai qualcosa altri ci sputino sopra... ma
questo discorso può valere per tutti, anche per chi non è di +bc, fa altre cose e che cmq
nel bene o nel male si è sempre prestato per iniziative comuni.
sinceramente, una mia impressione a pelle, è che purtroppo facendo cosi invece di aumentare
la partecipazione su progetti condivisibili si crei una sorta di dualismo esercenti-avventori da una parte +bc e dall'altra gli altri
fortunamente non ho mai assistito qui ad una gara di sputi... ma mi sembra che tutto vada
ricondotto all'interno della normale dialettica... se qualcuno poi ha la pazienza e riesce
ad andare a rillegersi anche i vecchi archivi cm mi sembra di vedere ogni volta il ripetersi
delle stesse dinamiche... giustamente come scrisse un'altra crapa pelata: siamo NOIOSI !
Quando stai male poi si sa' finisci sempre per ascoltare i consigli del Dottore... ieri in
massa ho mischiato lo zibibbo coi coriandoli... non è grave ma mi ha prescritto di pensare a
divertirmi, pedalare e gridare :

UEEEEEE' CRITICALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL CARNIVALLLLLLLLLLLLLLLLLLL

E TI SENTIRAI NUOVAMENTE SFRONTATAMENTE FELICEEEEEEEE

e poi per me si può andare anche tutti a far pace a tarallucci e vino
:-)

p.s.
 per puro dovere di cronaca dopo anni si è disputato in corso venezia l'incontro bici
contromano vs  merdecess hanno vinto  le bici 1-0
 lo scontro si è concluso fortunatamente senza feriti sugli spalti... sennò mi sà che ci
sospendevano pure le partite in notturna.
 i pensionati saranno pure meno agili ma indubbiamente più sgamati

previsioni per sabato:
In prevalenza molto nuvoloso con temporanee schiarite su fascia padana. Piogge intermittenti
dapprima su Prealpi ed alta pianura di Lombardia Ovest, in trasferimento a sera sull’Est
della regione.
la perturbazione ciclica carnevalesca attraverserà la nostra città nelle prossime ore,
provocando disagi nella circolazione... possibili rovesci di coriandoli.
se proprio butta male portatevi il costumino con l'ombrellino di mary poppins, ajorn però almeno tagliati la barba.

le previsioni meteo sono liberamente sponsorizzate da acqualibera milano

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it