[Cantieresociale.roma] mi avete rotto i coglioni.

Author: cantieresociale.roma
To: cantieresociale.roma
Subject: [Cantieresociale.roma] mi avete rotto i coglioni.
dopo avervi chiesto gentilmente di non mandarmi più posta elettronica, continuate come sciacalli affamati di iscrizioni a rompermi i coglioni, avete una insistenza arrogante e spersonalizzata.
toglietemi dalla vostra mailing list siete un tormento, peggio della telecom.
Grazie.ciao

cantieresociale.roma@??? ha scritto: Ti reinvio la mia richiesta di iscrizione.
Grazie. Ciao.
Daniela