[Mediaretolist] OLTRE LA SIEPE

Author: rivettipaol
To: mediaretolist
Subject: [Mediaretolist] OLTRE LA SIEPE
Ciao a tutti, vi informo che dal 1 marzo presso il dip di studi poltiici si terrà un ciclo di conferenze TROPPO FICO dal titolo "Oltre la siepe"... il ciclo tratta di diritti e globalizzazione
non vi posso mandare il manifestino con tutti i titoli perchè è troppo grande, quindi vi lascio il link al quale fare riferimento!

http://www.dsp.unito.it/download/oltre_la_siepe.pdf

PARTECIPATE NUMERSOSISSIM*!!

come state? vi devo confessare che, visto l'esperimento un pò fallimentare della mailing-list, io stavo pensando di chiuderla, in modo la liberare lo spazio che stiamo occupando, anche se è davvero minuscolo...
che ne pensate? Potremmo mettere in lista tutti i nostri recapiti, di modo da poter comunque mantenere un contatto, se lo vogliamo.

un bacio

paola