[Cm-milano] il cip e la centratura (della ruota)

Autor: ajorn
Para: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] il cip e la centratura (della ruota)
oggi sono successe 2 cose importanti
la prima e che ho scoperto che il cip ha nientepopodimenoche una
gioielleria in centro...
c'e' scritto sull'insegna CIP gioielli

la seconda invece riguarda il mio percorso libero verso una maggiore
centratura, oggi in circonvalla, piu' o meno all'altezza di viale
tibaldi, scendo dal marciapiedi e percorro un pezzo sulle strisce
pedonali (solo ora scopro che non e' ammesso) in cuffia e fuoriuscente
dalla mia bocca una simpatica canzoncina che fa
hareharekrishnahareramaharerama sono totalmente centrato sulla canzone,
ed e' uno sbaglio, perche' sulla mia destra arriva un coso a 4 ruote con
dentro un tizio, un'automobile insomma, che si avvicina mentre continuo
a cantare e la coda del mio occhio sinistro lo scorge, ci avviciniamo
uno all'altro, c'e' un lieve impatto che non mi fa cadere, ma mi procura
una lieve sbucciatura al ginocchio e un piccolo fastidioso gonfiore.

morale: mi allontano dalla scena, dopo aver gridato 'cazzo ma non ci
vedi????' e questo lo accetto, quello che mi ha sconvolto e che non
riesco piu' ad andare vicino al tizio, perche' non riuscirei a non
reagire, insomma valuto che solo la modalita' aggressiva sarebbe utile
per relazionarmi con l'autosauro, insomma inforco di nuovo la bici dove
raggiungo la biblioteca, ladicui bibliotecaria, mi fa notare che non
posso accedere al prestito perche' sospeso dallo stesso, e vabeh attendero'