[Cm-firenze] [nobiotech-it] aglio...quaglio'

Author: punkina150
To: nobiotech-it
Subject: [Cm-firenze] [nobiotech-it] aglio...quaglio'
io sono allergico all' aglio,prima non avevo problemi,ma dacirca 5 anni
si.Prima ha iniziato a venirmi mal di stomaco,poi + avanti anche cose +
serie fino al collasso,con ricovero al ps.
poi mi hanno fatto le prove allergologhe e cosi l'ho scoperto.Ora devo
sempre stare molto attento ,ogni volta che vai fuori a mangiare
chiedere che condimento e cosa ci hanno messo dentro.Per altro l'aglio
non viene usato solo come insaporitore,ma nell' industria alimentare
come conservante...
Cmq una valida alternativa a chi come me avesse questo problema,puo'
ovviare con lo scalogno o cipolla
HASTA COMPA'
qui dalla panchina 150 parco sempione .mailand