Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Autor: Matteo G.P. Flora
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

On Jan 29, 2007, at 3:03 PM, schizo-mobile wrote:

> a volte (anzi, direi piuttosto spesso) mi chiedo che senso abbia
> il nostro sito.

Esserci su Google ;)

> non e' una critica che faccio a te, tandala, quanto piuttosto
> all'utilita' appunto del sito
> dal momento che, anche gente dentro la massa come te
> non ha mai girato approfonditamente in mezzo al materiale che abbiamo
> messo in rete (ripeto che questa e' solo un'occasione per porre questa
> domanda e non una critica diretta)

Mah, sai, credo che la situazione sia meno grave del dipinto che tu
ne fai. Per moltissimo probabilmente CM è LA LISTA e magari non hanno
mai visitato il sito web.
Credo che un bel digest mensile su CHI SIAMO, PERCHE' SIAMO e un paio
di link casuali dal sito dovrebbe risolvere il problema... Lo fanno
già moltissime altre liste :D

My 2eurocents+iva as always.

M.

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490 | WOT Notary