Re: [Cm-milano] criticalcarnival

Autor: Q ^_^
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] criticalcarnival
2007/1/29, @ contumacia. investici. org <"::::ajorn:::">:

> va beh con la grafica faccio assai fatica
> quindi, inizio a proporre un flyer, magari chi e' piu' sgamato con
> l'editing grafico, riesce a fare qualcosa di coooooooooool :)
> partirei da qui
> http://www.letiziamoratti.it/
> e metterei qualcosa stile,
> piano antismog???
> smascheriamola!!!
> sabato 24/2 criticalcarnival...
> perche'
> + bici = - auto...
> il solo vero piano antismog

Appena è comparsa l'immagine mi son detto... obbrobrio!!!

Una cosa così può solo migliorarsi... :-)

Io ho visualizzato un'immagine speculare (come potrebbe anche essere quella
proposta sullo sfondo sfocato) con la sua faccia invecchiata, avvizzita e
segnata come in fin di vita (ovviamente come una vittima dell'aria
irrespirabile) magari con una sorta di respiratore artificiale... E poi
sotto: " Lasciala gioire felice, noi prendiamo la bici!".

Con una bella grafica potrebbe essere efficace, anche se è più facile a
dirsi che a farsi. Certamente non è la soluzione più moderata, è un po'
forte ma, secondo me, fa pensare e smuove gli animi.
Ah, mi viene in mente che, anche senza mettere lei in versione 'malata' così
da evitare certe critiche eccc., si può utilizzare una qualsiasi immagine
forte di qlcn. che è stato davvero male, oppure, un'immagine che faccia
venire in mente lo stesso concetto (non è necessario per forza mettere un
viso).

To think on...

Bye, ^_Q