Re: [Cm-milano] Graziano Predielis

Autor: "::::ajorn:::"
Para: mf, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Graziano Predielis
Matteo G.P. Flora (BlackBerry) ha scritto:
> Giusto un 'refresh'....
>
> A quando la targa da mettere sotto il cartello che segnala 'P.zza Mercanti'?
>
> Qualcosa come:
>
> GRAZIANO PREDIELIS
> Ciclista urbano, martire
> 07/04/1937 - 01/06/2002
>

> MgpF

mi sembra un'ottima idea, personalmente toglierei martire, ma vedi te
(ovviamente). alcuni anni fa la cosa fu tentata, duro' una nottata (rima
non cercata). pero' quanto meno ebbe un forte valore simbolico, x chi
faceva in quel periodo la massa. mi piacerebbe ritornasse una targa
simile anche solo per alcune ore. poi magari si ha fortuna, e la targa
rimane per un po'
vai! ;)