Re: [Lelocuste] Re: cancellare la lista

Author: graziano demarchi
To: il gruppo di acquisto più famelico di Firenze
Subject: Re: [Lelocuste] Re: cancellare la lista
Sarà anche morta, allora io sono un parassita della locusta perchè in
qua e la continuo a fare acquisti come locusta...
Mi dispiace per la m-list, ogni tanto arrivava qualcosa di carino, ma
concordo con voi sulla sua in-utilità. Per il sito... che sito? No
scherzo. Se non è utile all'esterno sicuramente è in-utile anche per
noi, voi, me, boh.
ciao insetti
un abbraccio incasinatissimo...

gZ