[Lecce-sf] Fw: [no-ogm-ra] Padova contro la cementificazione…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Rosario Gallipoli
Data:  
Para: forumlecce
Asunto: [Lecce-sf] Fw: [no-ogm-ra] Padova contro la cementificazione_solidarietà a Vicenza No Dal Molin
In merito a quanto c'è scritto sotto, stavo pensando: "dovremmo organizzarci già da adesso per essere presenti a vicenza il 17 febbraio".
Sono d'accordo con Massimo Pellegrino di organizzare un coordinamento provinciale capace di organizzare le emergenze politiche.
Parliamone!
Rosario.



IL CIRCOLO DI LECCE "ROBERTO ORSI" DEL PRC ADERISCE ALLA MOBILITAZIONE.
INOLTRE PROPONE DI FORMARE UN COORDINAMENTO TRA TUTTI GLI ADERENTI CHE FUNGA DA MENTE ISPIRATRICE DELLE INIZIATIVE DA FARE SUL TERRITORIO (E NON SOLO) PER LA QUESTIONE VICENZA MA ANCHE PER LA QUESTIONE RIFINANZIAMENTO MISSIONI DI GUERRA
Massimo Pellegrino
segretario PRC di Lecce


----- Original Message -----
From: soccorsopopolare
To: networkcontroG8@??? ; NetworkAnticapital@??? ; aa-forum@??? ; no-ogm-ra@???
Sent: Saturday, January 20, 2007 2:43 PM
Subject: [no-ogm-ra] Padova contro la cementificazione_solidarietà a Vicenza No Dal Molin



Venerdì 19 gennaio si è tenuta una affollatissima assemblea (oltre 100 persone presenti) alla sala Comunale Polivalente di Voltabarozzo-Padova Sud Sono state illustrate le varie iniziative del Comitato Iris contro la grande speculazione edilizia di Comunione e Liberazione ( Compagnia delle Opere) che sta distruggendo il cuneo verde di Padova Sud destinato a a polmone verde e adesso distrutto con il consenso e la responsabilità attiva delle amministrazioni di destra e di sinistra.
Potete consultare il dossier illustrato nell'assemblea nel nostro sito
http://www.comitatoiris.net
Nell'assemblea sono state elaborate altre iniziative, in primis una assemblea cittadina coi vari comitati sorti nei posti dove sono progettate speculazioni analoghe ( Basso Isonzo, Aeroporto, Guizza etc) che andrebbero a sterminare l'ultimo verde per la gioia e le necessità della rendita, speculazioni che hanno come forza politica l'amministrazione di centro sinistra la quale ha appena approvato ( coi voti del centro destra a ceto politico riunito dunque) la variante Mariani ( un assessore notoriamente pio uomo di curia) la quale autorizza questo sterminio. La manifestazione, se riusciremo a portarla avanti, ha l'obiettivo del ritiro di questa "variante" la quale in sostanza sancisce la vittoria completa degli orridi speculatori che stanno distruggendo il territorio e la salute dei cittadini.
All'assemblea hanno dato il loro appoggio anche forze politiche cittadine e la lega-ambiente provinciale.

Infine si è ribadito in più interventi l'appoggio alla lotta di Vicenza contro la nuova base americana che fa fuori il cuneo verde del Dal Molin. Già avevamo aderito alle prime mobilitazioni. Invitiamo tutti a partecipare alla grande manifestazione nazionale a Vicenza del 17 febbraio 2007 contro la nuova e le vecchie basi americane e Nato. Lo schema, il modello le forze che distruggono il territorio e i popoli sono le stesse qui a Padova, a Vicenza e...altrove. Si può dire, lo si può chiamare sviluppismo; ma, pensando alla sua estensione, alle sue banche globali, alle sue basi militari globali si dovrebbe dire meglio imperialismo, il quale non si migliora per niente col passare degli anni o con le varie panacee socialdemocratiche e da ultimo socialforiste, anzi... ergo bisogna eliminarlo con momenti di massa sempre crescenti e sempre più coordinati e interattivi. chi vivrà vedrà



__._,_.___
Messages in this topic (1) Reply (via web post) | Start a new topic
Messages | Files | Photos | Links | Database | Polls | Members | Calendar
Per accedere al sito della lista vai a: http://groups.yahoo.com/group/no-ogm-ra

Per cancellarsi dalla lista invia una email vuota a :
no-ogm-ra-unsubscribe@???



Change settings via the Web (Yahoo! ID required)
Change settings via email: Switch delivery to Daily Digest | Switch format to Traditional
Visit Your Group | Yahoo! Groups Terms of Use | Unsubscribe Visit Your Group
SPONSORED LINKS
a.. Ravenna schools
b.. Ravenna schools
c.. Hotel ravenna
d.. Ravenna
e.. Lotta
Yahoo! News
Top Stories

Get the current

top news stories

Yahoo! TV
"The 9"

Daily count down

of top Web finds.

Yahoo! Groups
Start a group

in 3 easy steps.

Connect with others.
.
__,_._,___