Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; S…

Autor: capomeccanico ..
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; Sevilla 2007; SOS Buche

lo postiamo qui in lista l'appuntamento perchè semo delle pippe elitarie ma
come dice er malatesta critical mass è ogni ultimo evenrrdi del mese.

Famo che il lunedi scende per la strada l'urban warrior gang ?:)
io posso portare un comodino rosso.

direi però di vederci per organizzare st'iniziativa.

famo da fish? al massimo da gusto!
credo che il 22 sia prestino.

capomeccanico?

Troppo in alto per fighetti, troppo in basso per le merde.
capomeccaniico

www.bbike.it