[NuovoLab] boicottaggio 2

Autor: Elisabetta Filippi
Para: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] boicottaggio 2
Sempre sui prodotti israeliani.

Aggiungo che oltre ad evitare i prodotti con codice a barre 729, dovreste
chiedere la provenienza di prodotti che spesso vengono importati da Israele
come Jaffa (tutti i succhi di frutta), i pompelmi, gli agrumi etc.. e anche
Carmel. Spesso arrivano datteri, avocado e altra frutta esotica, nelle feste
noi ne compriamo molta, quindi attenzione dal fruttivendolo, il mio c'è
rimasto male quando gli ho detto se sono israeliani non li volgio, pensava
che non trovassi gustosi i prodotti, ma io gli ho detto ch enon li compravo
perchè vengono da un paese assassino ed ho aggiunto "vado a comprare dal
fruttivendolo marocchino qui accanto che ha gli avocado e i datteri che non
sono made in Israele"!

Elisabetta

Usa il tuo PC come un telefono per chiamare cellulari e telefoni fissi!
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it&TAB=2