[Lecce-sf] Inoltra: [FSF] Petrella: perché mi sono dimesso

Autor: Antonella Mangia
Para: Organizzazione \[Fed. PRC - Lecce\], gsf puglia, CSSF, lecce social forum, Circolo P.R.C. R.Orsi - LECCE, circolocarlogiuliani
CC: osservatoriobrindisi, Info Biblioteca di Sarajevo, gc, prc.zollino, rifondazionecasarano, Giancarlo COSTA CESARI, gccasarano, rifondazionecomunista, prc.comunicazione, prcracale, prc.martanolotta, prc.uggiano, Osservatorio, rifondazione, Pugliarossagroups, Prc Puglia
Asunto: [Lecce-sf] Inoltra: [FSF] Petrella: perché mi sono dimesso

Agenzia Metamorfosi
Comunicare il cambiamento sostenibile
http://www.metamorfosi.info
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
VIDEO ESCLUSIVO Parla Riccardo Petrella.
"Perché mi sono dimesso da Presidente dell'Acquedotto Pugliese SpA".
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ecco perché in Puglia l'Unione non vuole ripubblicizzare l'acqua, bene
comune per eccellenza. A poche ore dalle dimissioni Riccardo Petrella
racconta i perché delle sue dimissioni. Dalle incomprensioni con Niki
Vendola alle resistenze del consiglio regionale. Il ruolo della banca
d'affari Merrill Lynch e la sperimentazione di nuove forme di finanza
pubblica.

Per vedere il video clicca qui:
http://video.google.it/videoplay?docid=254147218776639931&hl=it

Metamorfosi è un'agenzia di comunicazione impegnata nella costruzione
di un
modello di sviluppo equo e responsabile. Società civile, imprese e
istituzioni orientate al cambiamento diventano protagoniste attraverso
strategie e strumenti di comunicazione innovativi ed efficaci.

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---
Questa lista non accetta allegati o mail in formato html