[Cm-pisa] stato di polizia

Author: radiosonar
To: cm-firenze, Cm-pisa, Radiosonar
Subject: [Cm-pisa] stato di polizia
beh!!!

ancora stiamo a frescheggiare...
mi sa che siamo dei geni nel farci pescare dagli sbirri!!!

via subito la mail di alice!
mai piu' volantini e info a comitati e/o cazzi e ammazzi o a chi vuole operare nella legalità.

famo un dibattito!!!

LEGALE O NON LEGALE!?!?!?!

chi ci impone le leggi ci impone pure gli inceneritori
ci impone con l'intimidazione
ci impone grazie a leggi di epoca fascista di non dire la nostra

questa e' la toscana ridente regione solare fesca calda colorata e tanto omologata.
regina della speculazione edilizio-economica degli stranieri.
regina della ghettizzazione
regina della repressione
regina della coltivazione della societa' ovattata, puritana e perbenista

che vuole la liberta' ma che non sa prendersela
che predica e poi va a dialogare con le istituzioni

UNICO IMPEDIMENTO ALL'8 DICEMBRE DOVEVA ESSERE LA PIOGGIA
PER ME SE NE VADANO A FARE IN CULO PURE I COMITATI

CHE SE MI INCONTRANO GLI FACCIO SCHIFO
A ME FANNO SCHIFO LORO
QUANTO CHI CI VIETA DI DIRE LE COSE COME STANNO E CI CONSIGLIA DI DIRLO SOLO TRAMITE CANALI LEGALI!!!
QUALE LEGALITA'? QUELLA IN CUI SI SPECCHIANO LE LOGICHE SPECULATIVE COMMERCIALI AFFARISTICHE NOCIVE ALLA SALUTE AI PORTAFOGLI ALLA LIBERTA' ALLA DEMOCRAZIA

WALLACE SI FECE TAGLIARE LA TESTA .... IO me ne vado da solo a lucchettare di sgamo a costo di aspettare tutta la notte (il camelot e' vicino)...il CANTIERE LO FACCIO NON PER LA SALUTE
NON PER I COMITATI
MA PERCHE' MAI PIU' NESSUNO POTRA' O POSSA NEGARMI DI DIRMI COME LA PENSO.
SE NON OFFENDO NESSUNO

SO LIBERO DI FARE E DIRE CHE CAZZO MI PARE
GUARDIAMOCI DENTRO
GUARDIAMO QUANTO SIAMO SCHIAVI
GUARDIAMO QUANTO SIAOMO LIBERI
GUARDIAMO QUANTO SIAMO REPRESSI
GUARDIAMO QUANTO ABBIAMO LA MENTE LIBERA
GUARDIAMO SE ABBIAMO VOGLIA DI FARCI FARE FESSI ANCORA UNA VOLTA DAGLI SBIRRI PERCHE' E' LA SECONDA VOLTA..ARRIVERA' LA TERZA
CI ROMPEREMO IL CAZZO
E TORNEREMO ALLE NOSTRE RISPETTIVE VITE

PARAFRASANDO SIMONA: scusate era uno sfogo.....
col cazzo!

gabriele cappelli
piazza dante alighieri 23
51100 pistoia
merda di toscana
italia
europa

E POI AGGIUNGO:

UN COLLETTIVO DEVE AVER CHIARO IL PERCHE' IL COME IL QUANDO CHI COSA ETC..ETC..
IL NOME DEVE ESSER DECISO IN MANIERA DEMOCRATICA NON PERCHE' UN CAZZO DI COMITATO VUOLE UN NOME CHE POI NON USA PER UNA MINCHIA DI ARTICOLO FORMATO SEGA DI UN 12ENNE ALLE PRIME ARMI....

spacchiamo il culo a sta cazzo di giunta di merda di sinistra centro che stipula contratti con la destra fascista...capitalista...che sono tutti arrivisti..
chi voleva lottare contro le ruspe non le ha fermate
un cantiere e' gia' apertO

ripeto
UN CANTIERE E' GIA' APERTO

no all'inceneritore?
benee
fanculo al vino
fanculo alle poesie
fanculo alle stelle
chiudiamo i cantieri
non occupiamoli chiudiamoli
E BASTA.

E' GIUNTA L'ORA DI SPORCARSI
E DI USCIR FORI

....o un ci si volea rimbocca' le manihe
ecco rimbocchiamocele
ma sul serio