[Forumlucca] Fwd: Joelle ACHKAR DAL LIBANO

Autor: Gabriele Focosi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] Fwd: Joelle ACHKAR DAL LIBANO
Giro la mail al Gruppo dopo che non ho ricevuto riscontri ai messaggi
privati inoltrati.
Si tratta di una mail che ho ricevuto dal Libano, è una ragazza 25enne che
è già stata ospite di un programma di Rai3 lo scorso anno, portando la sua
testimonianza sulla "rivoluzione dei cedri"; il 20 dicembre sarà di nuovo a
Roma per un intervento in Rai, secondo me sarebbe interessante poter farla
salire a Lucca per un incontro sulla situazione in Libano, magari abbinata
ad altre testimonianze sul tema.
Se qualcuno/a è interessato a organizzare qualcosa sul tema, con la
presenza di questo testimone, mi contatti.
Saluti,
Gabriele

Mail allegata: