Re: (L) resoconto prima presentazione

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) resoconto prima presentazione
> scusate, mi sono dimenticata...
> wedra, ci aggiorni sulla prossima a rovato?
> lo volevo mettere nel calendario, ma mi mancano i dettagli...
> tipo suonano affranti, tanake... e? anche voi?
> la presentazione c'e'? a che ora?

allora 25 novembre a rovato brescia al cs 28 maggio, dalle 22 affranti,
noi fragile e tanake, possibilità di dormire al centro ma non ci sono
materassi, bisogna attrezzarsi con quelli gonfiabili... me parlavo con
gino... io non sono in grado di tenere una presentazione... non ho
capicità oratorie... se c'è qualcuno capace e volenteroso si faccia
avanti! durante la serata castagne e vin broulè

> io forse (forse) riesco a venire, salgo su con gli affranti... pero' non
> sono molto ottimista perche' ho scoperto che domenica devo attaccare a
> lavorare alle sei...(se nel frattempo riesco a trovare via di fuga pero'
> vengo!)

se ti interessa la stazione dei treni è vicinissima, nel caso puoi
scappare se ti viene tardi....