(L) altre musiche

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mainenti
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: (L) altre musiche
ciao
c'è qualcuno di voi che viene dalla musica contemporanea?
non so, da cose vicine alla composizione per colonne sonore,
improvvisazione radicale di stampo jazzisticco e altre cose
indefinibili bla bla bla.
Lo chiedo perchè sto cercando di sbattermi a trovare gente, musicisti
che si autoproducono (e non sono iscritti alla siae) che vengono da
questi percorsi.

Credo sia importante oggi affrontare questo discorso del copyleft in
ambiti "colti": visto che non credo la musica "difficile" sia da
relegare (regalare) alle accademie e monnezza simile.

fatemi sapere
NTo

PS
1.mi fa piacere che l'incontro di "left" a Firenze sia andato bene!
2.stiamo cercando di organizzare un benefiti pper autistici a Napoli...