[NuovoLab] Re: [diritti globali] a Roma il 16 dicembre per i…

Autor: norma
Para: brunoa01
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, forumsociale-ponge, forumSEGE
Asunto: [NuovoLab] Re: [diritti globali] a Roma il 16 dicembre per il ritiro dall'Afganistan
Ho dichiarato a Firenze di condividere il contenuto di questo appello,
ma, come ho già comunicato, non sono d'accordo sull'esistenza di due
manifestazioni, e sull'inevitabile conseguente distinzione tra "buoni"
(milanesi) e "cattivi (romani).
Immagino quindi che la mia firma sia finita in calce all'appello per
sbaglio. Vi prego quindi di non considerarmi tra i firmatari, anche se
auguro sinceramente ad entrambe la manifestazioni un'ottima riuscita.
Norma Bertullacelli
P.S. Invece sono d'accordo sulla proposta di incontro il 16 dicembre, ma
con un dubbio: non è tardi rispetto ai tempi della nuova discussione
parlamentare sul rifinanziamento?