[Cantieresociale.roma] prossimi incontri della rete sociale

Author: cantieresociale.roma
To: verdi XIII, Walter Mancini, stefy ostia, tiberio2, santa monica, santa monica, secco3 Ravera, roberto asl, Roberto rossi Rossi, robertobuffa, popitom, primo, mauriziodelucia, ostiachecammina, marco, maurizio aiec, libreria, ideaseuropa, giorgio, giulio candiolo, franco de luca, Franco De Luca 2, futura, fab.meloni, fabioseri, filippo - teatro, filippo3, francesca, francesco, donatella z., enzo.caserta, enzocaserta, d.franco, daniela ass.terr., daniele pizzitutti real, davidefutura, cobasostia, comitati zone O Abitare, cda futura, cesarino, chiara.deangelis, cittainbici, bruno rifonda, cantieresociale.roma, azzottavo, azzurra, Andrés2, anitta, annagrazia, actia castagna, ada, affabula, affabulazione2, claudio.campo
Subject: [Cantieresociale.roma] prossimi incontri della rete sociale
Nell'ultima riunione della rete ci siamo detti di
procedere per riunioni tematiche perchè è oramai
impossibile affrontare in una unica riunione
settimanale tutte le faccende in cui siamo
impegnati...mi sembra veramente l'unica strada ma
bisogna definire degli appuntamenti periodici più
complessivi...li definirei di percorso della rete...

- Vi propongo per Mercoledì prossimo alle ore 17,30
presso la libreria Almayer ( vittorio emanuele ), un
incontro sul tema della vittorio emanuele (stato
dell'arte, valutazione, criticità, iniziative); e
direi un aggironamento sulla vicenda dei piani di zona
sociali. Ho sentito qualcuno la data dovrebbe andar
bene..io la darei per confermata...

- Mi aggiornerei invece a Martedì 21 Novembre ( magari
a piazza capelvenere ), per discutere del regolamento
del bilancio partecipato e di come e quando
organizzare i Workshop sul progetto della via del mare
a partire dallo svincolo di ostia antica.
Se per voi questa data va bene verifico la
disponibilità di piazza capelvenere e mando la mail a
tutta la lista...fatemi sapere così organizziamo tutto
per tempo.

a presto ciao luca