[Esc-o] PROSPETTO SPESE progetto

Author: rachele nones
To: damigianni@libero.it, fiorifra, eva.holzl@worldonline.fr, esc-o
Subject: [Esc-o] PROSPETTO SPESE progetto
vi allego una tabella con le spese che abbiamo sostenuto noi da domenica 5
(ovviamente io non so quanto avete spese fino ad ora a bassano quindi
completate con gli scontrini!!)

c'è anche il prospetto delle spese che ha sostenuto alma per venire in
italia e che ovviamente le dobbiamo restituire entro mercoledì quando ci
vediamo tutti insieme qui a tn.

se non ho capito male dobbiamo dividerci tutte le spese di alma meno il
costo del biglietto del treno da tn a pisa che è a carico della rognini.

noi però rendiconteremo anche il costo del biglietto vero??

se completate la tabella poi per mercoledì sappaimo quanto sganciare a
testa!!

buon lavoro

P.s: vi ho mandato pure un girasole...!!!