Re: [NuovoLab] Medio Oriente. Olmert: la strage di Beit Hanu…

Autor: Edoardo Magnone
Para: forumgenova
Asunto: Re: [NuovoLab] Medio Oriente. Olmert: la strage di Beit Hanuncausatada "un problema tecnico"
All'indirizzo allegato è possibile vedere l'immagine di un recentissimo petardo
israeliano (circa 230 Kg) trovato vicino ad un obiettivo civile (strada
nazionale) a pochi chilometri da Tiro!!!

http://www.paginedidifesa.it/2006/pdd_061125.html

Cordialmente,

Edoardo Magnone

PS. Non era assolutamente mia intenzione essere sgarbato o mancare di rispetto
alle altrui valutazioni del conflito in oggetto. Però, da quanto ho letto, sono
stato intepretato come tale... quindi mi scuso con l'interessato.