[dePILazione] mercatino del baratto al vag

Autor: alessandro ferrari
Para: depilazione, softkloud, aghe85
Asunto: [dePILazione] mercatino del baratto al vag

cari amici di depilazione,
volevo segnalarvi che sabato prossimo (18) al vag alcune persone a me ignote hanno organizzato un mercatino del baratto (hanno preso accordi con altri del vag). si chiamano marta (martafranceschini@???) e alessandra cerioli (debotcha@???). i loro numeri sono 3494125179 e 3393437112.
se riuscite a mettervi in contatto con queste persone magari potreste organizzare una giornata ancora più interessante (e visto che loro a quanto ho capito, purtroppo, non hanno dato nessuna connotazione economico-sociale alla cosa). io vi chiederei, per favore, se riusciste a mandarmi il volantino dei precedenti mercati del baratto che avete fatto per prendere spunto dal testo per preparare la comunicazione sulla newsletter del vag. altrimenti se volete e se avete voglia di inserirvi in questa iniziativa potreste scriverle direttamente voi.
fatemi sapere cosa ne pensate,
a presto,
ale Express yourself instantly with MSN Messenger! MSN Messenger Download today it's FREE!