(L) AR da Roma...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Audio Resistance
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Alte Treads: Re: (L) Audio Resistance 6.0 - Online
Betreff: (L) AR da Roma...
ciao p,
domani stiamo vendendo a Firenze e siamo max 8 ...scusa se te lo
comunichiamo solo ora ma abbiamo avuto difficoltà nel reperire le
macchine...cè la possibilità di dormire??? noi cmq ci portiamo i sacchi
a pelo....arriveremo verso le quattro al next...

ok ci vediamo/conosciamo domani....

ciao