Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tesseramento al Partito Hacker
> e cosi' anche per il partito hacker, alle conferenze sulle liberta'
> digitali, ad hackmeeting: non bisogna pensare che si sta raggiungendo un
> compromesso, si sta proprio indicando L'UNICA VIA.
> vecna e le stretegie di marketing

Concordo con il buon vecna,
ed aggiungo una piccola nota, forse a qualcuno sfugge che "internet"
e' uno "strumento di comunicazione" come lo erano e o sono i segnali
di fumo, il tam tam, il codice morse, il telegrafo, la radio, la posta
cartacea, etc, etc, come lo e' anche il telefono eppure non mi sembra
che questi strumenti di comunicazione, che avvicinano le genti e le
culture, siano stati cosi' criminalizzati in passato e neanche
attualmente, poiche' vengono utilizzati "anche" dalla mafia, dai pedofili
e da tutta
l'intera feccia del genere umano, non possiamo limitare l'uso di
tali strumenti per combattere il "terrorismo" o la "pedofilia" o la "mafia",
poiche' semplicemente loro non li utilizzeranno e ne useranno ben altri
con tanto di crittografia e neanche un cray riuscira' a decifrare la
comunicazione, altrimenti siamo come l'america "portatori ed esportatori
sani di democrazia", peccato che a loro non gli fa un cazzo, quindi una
volta per tutte mettetevelo bene nella capoccia, la caccia alle streghe
la lascio fare ai cyber criminologi e cyber sbirri e' il loro mestiere
se cosi' si puo' chiamare, che mi vien da ridere, ma credete realmente
che i pedofili o i mafiosi, quelli veri intendo dire, si lasciano beccare
cosi' come dei perfetti principianti?

Suvvia non offendete la mia intelligenza, hanno strumenti, soldi e
"pelo sullo stomaco" per comprarsi la migliore tecnologia di questo
pianeta, se poi la caccia alle streghe viene utilizzata per controllare
un qualsiasi strumento di comunicazione potente e real-time come
internet, be' allora la cosa cambia e radicalmente, peccato che la
mia sensazione sia proprio questa....

Il partito hacker mi fa letteralmente cacare dovrebbe rientrare a
pie' pari in quelle "logiche" che personalmente mi hanno sempre
fatto schifo e come sempre tifo rivolta....

Ciao

--

P@sKy
Makkinista - Fuokista