Re: (L) policy

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) policy
pinke ha scritto:

> scusa, pero' io ho scritto "guadagno". il guadagno e' quello che ricavi
> tolte le spese.

Scusa avevo letto male, e comunque un guadagno che poi venga reinvestito
in musica non mi sembra una cosa cosi riprovevole
o bisogna sempre anticipare di tasca propria? poi vabbè ti scrivo io che
distribuisco gratuitamente spesso anche i supporti, ma non vedo nulla di
male
in questo tipo di ragionamento, perchè se con i soldi guadagnati posso
permettermi di andare in studio a registrare (se poi è questo quello che
voglio) e
affittarmi un pulmino per muovermi lo faccio.
Poi si mi prendo le conseguenze fastidiose quelle di non potermi sentire
libero di dirti "Hai mai ascoltato la mia musica? No? tieni prendi sto
cd vai su sto sito"
perchè inizio a ragionare nell'ottica del guadagno e allora non va più
bene. Sempre secondo me.