Re: (L) policy

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) policy
pinke ha scritto:
> in generale io ribadisco che per me autoprodurre musica vuol dire
> liberarla, togliergli l'etichetta di merce. se dalla vendita di quella
> cosa poi ci tiro fuori un guadagno, volente o nolente, ritorna ad essere
> merce.
>
> ciau
> pinke

vabbè ma almeno le spese vanno coperte ,non si può ragionare di andarci
solo a perdere, per cui si alla distrbuzione gratuita via internet, ma
se spendo soldi per il supporto (cd, vinilecassetta carillion)
almeno rientrarci con le spese non è una cattiva idea.

Lepers ( ho cambiato email-perchè questa la controllo da thunderbird ed
è tutto molto più comodo)