Re: [Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) deg…

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degliilluminati di san lazzaro]

___
la rivoluzione e' finita abbiamo vinto!
----- Original Message -----
From: "Luca Rossi" <lucarossi_013@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, November 07, 2006 7:18 PM

ajorn@??? ha scritto:

>16 dicembre dell'anno di un imprecisato signore 006 nasce la libera TAZ
>degli illuminati di san lazzaro
>

>shaktipat, un'iniziazione che risveglia la sua energia spirituale
>(kundalini) e lo conduce in un profondo stato di meditazione.
>
>La ruota della bicicletta e' la sua circolarita' mandalica

intendi qualcosa del genere?
considera che non si vede me è buca
http://criticalmasslegnano.wordpress.com/2006/11/08/il-mandala-di-san-lazzaro/

??????? dice not found e non capisco cosa tu intenda con considera che non...

ne approfitto x dirti che questo
http://criticalmasslegnano.wordpress.com/2006/09/17/54/
mi piace proprio assai, proprio carino rende molto l'idea...

>e domani si critica a legnano, a chi volesse partecipare consiglio
>treno+bici, Porta Garibaldi (sopra) ore 20e30 c'è il diretto

va beh facciamo che ci vediamo il 16,legnano e' FUORI MILANO
ahahhahaha