Re: Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) …

Autor: :::: ajorn ::::
Para: andreacip, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degliilluminati di san lazzaro]
cazzo cip ti sei impegnato vedo :)

>ah ... sarò illuminato dalla luce del guru enel?? O ci sarà anche la
>220?

ah non so, io se vuole gli trasmetto un bello shaktipat del ciclico illuminato
poi vediamo, secondo me, sta cosa spacca, se lo pubblicizziamo, ci tiriamo
addosso i veleni della curia, e potrebbe essere divertente

>Mi vesto di luce?

>Guru avrà già tatuato il suo algoritmo maori?

boh

>Ci sarà un fiume di to-pa?
>To-pa = luce che emana dai corpi sottili.

ahhahahaha questa e' splendida

>La kundalini sarà illuminata?

beh la kundalini e' energia luminosa, forse, boh
la mia e' ancora addormentata li' sempre al suo posto
raggomitolata, la tua come sta? almeno si agita???

>OM

OM NAMAH SHIVAYA
:))