Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro
>cavolo, ajorn stai parlando con il guru!!!!!!!!!!!!!!
>quello che ha guidato la massa senza conoscere Milano :-)
>Piazza cannone dietro castello piazza cairoli davanti castello.
>Comunque san lazzaro è già partito.
>Ci si sente espy

ah okkei vedi che le cose le sai :PP
cmq va beh e' il momento delle grandi verita'
e' vero a volte hai giudato la massa, ma solo perche'
eri in testa al gruppo...
beh te lo dico??? ma si dopo tanto tempo secondo me
e' giusto che qualcuno parli
beh insomma facendola breve, e che beh...quando tu
andavi avanti, ecco la gente ti dava spazio per non averti
in mezzo
uff...mi sono tolto un gran peso
ahahhahahha
dai ci vediamo il 16 mi sa, vuoi ricevere anche tu lo shaktipat del ciclico illuminato???
ma si dai...che ti fa bene

+bici+baci+kaos
ciao espyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy