Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degl…

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degli illuminati di san lazzaro]
ma no!!!
la principessa leila è quella di guerre stellari!!
ma come??? non sai cosa ti sei perso!!
ma sta angoscia che ti sale e scende dentro non è che uno dei panini delle vecchie zozzone di lambrate?
più che in ludoteca, ti conveniva andare in farmacia!

e poi... a milano non si trova cosa???

prova ad andare in barona!!!

:D