Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degl…

Autor: ajorn
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degli illuminati di san lazzaro]

tandala\@libero\.it wrote:
> Vestita così mi schianterei al suolo dopo due pedalate. Pensavo più ad un
> look da principessa leila.

quella di star trex???
avro' visto si e no mezza puntata della prima puntata, quando
lo dicevo in giro tutti mi dicevano, ma come??? non sai cosa ti sei perso
ancora non lo so, ma ho visto la doppia vita di veronica di kieslowski
(non si scrivera' cosi') c'era una musica di sottofondo veramente
angosciante, bellissima, mi sono sentito completamente solo, una
solitudine che ho aggiustato uscendo e andando in una ludoteca (!!!) ora
forse starei in silenzio con tutta questa angoscia che mi sale e scende
dentro di me...
ahhahaha sono fuori tema??? evvabhe inizia a piacermi scrivere su questa
lista...per cip, no niente pejote, a milano non ci sono ed e' per questo
che la gente sta unpo' cosi' troppo a pensare come apparire etcetc (ti
risparmio le 4 banalita' che mi vengono su milano) CMQ TU sarai illuminato
il 16 preparati :))