Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degl…

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re:[Cm-milano] [Fwd: libera TAZ (temporary ashram zone) degli illuminati di san lazzaro]
Tandala è un termine sanscrito che ha molti significati, tutti
connessi con l'essenza della vita. "Tanda" significa "essenza"." La"
letteralmente vuol dire "ciò che tiene assieme". L'equivalente tibetano
"Kyil Khar" significa "centro - circonferenza". Potremmo riassumere il
significato di Tandala in ciò che contiene lo schema essenziale
dell'esperienza, cioè sia il centro che la periferia. Tandala è
un'immagine sintetica e dinamica che raffigura la ricerca del sé.