Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Autor: :::: ajorn ::::
Para: andreacip, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

| menthos hai per caso anche l'mp3 o sai dove scaricarlo?
|
| Io voto piazza del cannone ... fa molto antiproibizionista e la ganja
| la porta alex!
|
| :P

va beh dai facciamo un contest serio allora :)
ci diamo boh 1-2 giorni e si vota sulle varie opzioni???
dai dai che ci piaceeeeeeeeeee

cmq anche a me andrebbe bene pzza del cannone
voglio partire con tanto ritardo cazzeggiando vicino al verde

ah sto pensando di fare una sorta di shaktipat
e' sostanzialmente la trasmissione dell'energia
l'illuminazione!!!

si fara' disegnando con colori naturali la fronte, del ciclico illuminato
un cerchio stile zen e un punto in mezzo, il cerchio rappresenta anche il mandala
ma come ogni cerchio zen e' aperto, perche' il ciclico illuminato e' aperto all'esperienza
al viaggio urbano, ma nello stesso tempo e' centrato su se stesso, imperturbabile
va via lietamente lieve in mezzo all'ostilita' e non si scompone (beh quasi mai) :)

neanche i provos sono arrivati a tanto
w la confraternita dei-delle illuminat* di san lazzaro