Re: [dePILazione] volantino modificato

Autor: Claudio
Para: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Temas novos: [dePILazione] critical mass, [dePILazione] proposta per attività
Asunto: Re: [dePILazione] volantino modificato
Eccomi qui,assente anche all'ennesima scorsa riunione.
Purtroppo non ce l'ho fatta...sono un pò con l'acqua alla gola in questo
periodo, ed è come dice giamba, tra le tante cose dovrei scegliere quelle
che mi piacciono..anche se non è sempre semplice.
Comunque io ci sarò sia giovedi, sia naturalmente alla supergiornata col
laboratorio riparazione bici.
Intanto due notti fa mi è venuta in mente una cosa, che non so quanto possa
interessare or ora.
Sono passato per piazza carducci, che sta più o meno accanto ai viali, tra
porta mazzini e porta s. stefano.
é una piazza enorme e bellissima. sempre sempre sempre VUOTA.
Pensavo che sarebbe stupendo riuscire a fare, prossimamente o anche da
subito, attività in tutti i posti stupendi ma non abbastanza conosciuti che
ci sono a Bologna(la mia preferita rimane piazza san domenico, di notte).
Far rivivere pian piano tutte le piazze. Non utilizzare sempre e solo quelle
classiche(tipo piazza verdi & santo stefano).
Boh niente, pensieri di un attimo che volevo farvi sapere.
E in più, ma ve ne riparleremo giovedi, ho troppa voglia di provare a
provare il latte non pastorizzato(ovvero con ancora tutte le mega sostanze
nutritive) del distributore di sasso marconi!
Boh, scappo, q2ui mi cacciano dall'aula studio.
A presto!

Claudio!