Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

Autor: ajorn
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] sta cazzo di piazza san lazzaro

> possiamo anche aprirci e immaginare altro ed altre gradite sorprese:
> una piazza del cannone (che simbolica rimane) me la buttate subito al
> cesso?
> e' anche piu' centrale dell'arco, e non ci son auto a scassare le palle

non e' tanto distante dall'arco in realta', per me l'arco e' piu'
individuabile
pzza del cannone, e' solo uno spazio tra il castello e il parco, non so
quanta gente sa che si chiama cosi', io cmq forse non si capiva dalla
mail, suggerivo anche quella, quando proposi il castello. Per quanto mi
riguarda, e' cmq fondamentale, avere almeno un'oretta per le solite nostre
pratiche prepartenza, qualsiasi esse siano :))