Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro

Autor: cauz
Para: zhao@turaz.net, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] arriva san lazzaro
>bisognerebbe pensare a un altro luogo simile, che richiami possibilmente i
> metri quadrati e la centralità di p.zza Predielis, meno le bancarelle...

ma piazza cairoli che sta giusto li' di fianco?
altrimenti sarebbe bello trovare un posto simile a piazza predielis...
che era stata scelta ai tempi perche' era una piazza fantasma:
esistente, bellissima, ma sempre vuota ed inutilizzata. ed ovviamente
con ampio spazio pedonale in cui ammassarsi prima di partire.
un'alternativa che mi viene in mente e' piazza santo stefano, tra
piazza fontana e la statale...

naturalmente, qualunque essa sia, sara' PIAZZA SAN LAZZARO. :)))

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."