Re: [Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio

Autor: Gufo
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio
Le proposte su piazz@blog non sono inedite, anzi il passo di santa Bibiana
ed il perimetro del Verano fanno parte del programma della giunta del terzo
municipio. Solo che dopo aver presentato un programma e vinto le elezioni,
non significa che le cose si facciano veramente...
Soprattutto dopo la cazzata ciclabile di 200 metri a piazzale verano che si
sono vergognati di inaugurare.

Cmq le ho messe su quel blog generalista di quartiere perchè è molto letto
in zona ed ha sponsorizzato la domenica ecologica di ieri in cui c'è stata
una passeggiata in bibicletta sul percorso proposto della nomentana. I
consiglieri di sinistra che dovevano venire hanno dato buca, invece è venuto
il capogruppo della destra (!!!) ..bah...

gf