[Cm-roma] [Re:] proposte di ciclabili nel terzo municipio

Autor: sasamba
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] [Re:] proposte di ciclabili nel terzo municipio
>Beh, stamattina avevi la possibilità di proporlo direttamente
>all'assessore all'ambiente (che, nel bene o nel male, è >pressoché
>l'unico politico, a Roma, a cui interessi qualcosa delle >piste ciclabili...)

può darsi non lo so, seguo da poco le vicende ciclourbane...

>ma per favore esci
>dall'ottica de "lancio il sasso e nascondo la mano",

Ma chi nasconde la mano? Il mio è un commento a delle proposte (secondo me sensate)viste sul blog linkato.
Penso sia un peccato che rimangano solo là sul web a mò di espedienti per la sopravvivenza ciclourbana...
La mailing list serve anche per scambiarsi pareri, riflessioni, suggerimenti, idee, progetti, o semplici sogni...condividerli significa rendere partecipi no? sentire un'altra voce, confrontarsi...mica vedersi puntare il dito contro perchè, scusa se sbaglio, questo era il tono della rsp...
Nel mio piccolo sono riuscito a far mettere le rastrelliere nel cortile del condominio, quando le 5-6 bici della palazzina erano relegate nel dimenticatoio della terrazza, quindi non sto proprio stravaccato sul divano a lamentarmi del tempo, dell'euro o del carobenzina (anzi quasi quasi ci godo :D )...
Il mio era un invito a sentire altri commenti a riguardo, perchè come dici tu in prima persona si ottiene poco o niente...

>in questa città
>per ottenere qualunque briciola di cosa c'è da sbattersi in >prima
>persona e manco basta... :-(

anche per questo si fa massa o sbaglio? O_o

quantunquemente
involontariamente
affettivamente

Jamu uagliù