Re: [Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio
Il giorno 28/ott/06, alle ore 17:47, sasamba ha scritto:
> Penso che sarebbe utile proporre queste soluzioni a chi di dovere e
> non limitarsi a segnalarle come "vie di fuga" o consigli pratici
> per ciclisti. Non credete?

Beh, stamattina avevi la possibilità di proporlo direttamente
all'assessore all'ambiente (che, nel bene o nel male, è pressoché
l'unico politico, a Roma, a cui interessi qualcosa delle piste
ciclabili...), o al responsabile dell'ufficio ciclabilità (ancora non
operativo) del Comune... dov'eri?

Btw, domani ne avrai un'altra (immagino), ma per favore esci
dall'ottica de "lancio il sasso e nascondo la mano", in questa città
per ottenere qualunque briciola di cosa c'è da sbattersi in prima
persona e manco basta... :-(

Disponibile per approfondimenti.

Ciao

--