[Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio

Autor: sasamba
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] [Re:] proposte ciclabili al terzo municipio
Davvero ottime proposte!!!
Percorro molti di quei tratti ogni giorno (viale Pretoriano, il sottopasso di Santa Bibiana, via Tiburtina, p.zzale Verano)
e mi era capitato spesso di pensarci anche perkè incontro un buon numero di ciclisti in quelle zone.
E considerando che da viale Pretoriano la potenziale ciclabile potrebbe continuare per castro pretorio e arrivare fino a porta Pia/via Nomentana il progetto diventa seriamente interessante.
Penso che sarebbe utile proporre queste soluzioni a chi di dovere e non limitarsi a segnalarle come "vie di fuga" o consigli pratici per ciclisti. Non credete?

Jamu uagliù