RE: [Cm-roma] oggi 1 minuto di silenzio

Autor: capomeccanico ..
Para: cm-roma
Temas antigos: [Cm-roma] ciclabilità al terzo municipio
Asunto: RE: [Cm-roma] oggi 1 minuto di silenzio
è di oggi la notizia di un ciclista travolto da un camion qui a Roma.
è di oggi la notizia che ci sarà una critical mass alle 18:00 a piramide
e io oggi vorrei ricordare quel ciclista con 1 minuto di silenzio e tutte le
bici a terra.

Per ricordarci che la prossima volta potrebbe toccare a noi.

Porterò dei volantini per spiegare a tutti gli automobilisti di spegnere il
motore. in quel minuto di silenzio
Ci vediamo oggi.

con il ricordo di quel ciclista nel cuore.
capomeccanico