Re: (L) Re: Mi presento

Autore: pinke
To: lepers@tiscali.it, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Re: Mi presento
lepers@??? wrote:
> SInceramente trovo un po' macchinoso questo sistema di email , tutte
> una dopo l' altra.
> SO che sono appena arrivato, ma qui propongo
> Nonsarebbe più comodo un forum con password? L apassword si otterrebe
> nella stessa maniera di ora,
> ma renderebbe più semplice la consultazione delle proposte, secondo me
> ?

ciao,
penso che sia un po' questione di abitudine... io ad esempio troverei
molto piu' caotico un forum, ma e' solo perche' non ci sono tanto abituata.
comunque abbiamo gia' un forum attivo
https://www1.autistici.org/forum/viewforum.php?id=25
in effetti lo stiamo usando poco (e da poco tempo) e potremmo
utilizzarlo di piu' in modo che anche chi non ha tempo di seguire la
lista possa leggere le cose sintetizzate anche li'.

ciao ciao e benvenuto!
pinke