(L) Re: Mi presento

Autore: lepers@tiscali.it
To: left
Oggetto: (L) Re: Mi presento
Salve ho appena aderito e per ora mi sto orientando, noi abbiamo una
freenetlabe su www.lepers.it
CHe però dopo aver letto i consigli su come fare un portale per le
label vedò di sistemare nel futuro.
SInceramente trovo un po' macchinoso questo sistema di email , tutte
una dopo l' altra.
SO che sono appena arrivato, ma qui propongo
Nonsarebbe più comodo un forum con password? L apassword si otterrebe
nella stessa maniera di ora,
ma renderebbe più semplice la consultazione delle proposte, secondo me
?

Grazie cmq di avermi fatto aderire alla cosa

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/